Paiements
TWINT
Paga in modo rapido e sicuro con TWINT: non c’è bisogno di inserire un numero di carta complicato. Si paga in pochi secondi con lo smartphone tramite il codice QR. Apri l’app TWINT e punta la fotocamera sul codice QR visualizzato. Oppure inserisci il codice breve nell’app TWINT.
PAYPAL
Scegliete PayPal come metodo di pagamento al momento della convalida dell’ordine. Specificate il vostro cognome, nome e numero di preventivo o fattura.
Sarete quindi reindirizzati al sito web di PayPal per procedere al pagamento sul nostro indirizzo paypal@swisstranslate.ch
Se siete già clienti PayPal, effettuate il login con i vostri codici identificativi e confermate il pagamento.
Se non siete ancora clienti PayPal, create un account PayPal e confermate il pagamento.
Potete scegliere di pagare con carta di credito su PayPal o accreditare il vostro account PayPal ed effettuare il pagamento.
BONIFICO BANCARIO
Selezionate il conto in CHF o in EURO a seconda della valuta del vostro pagamento.
Specificate l’importo dovuto e la data del bonifico, il numero della fattura, nonché le nostre coordinate bancarie IBAN.
È possibile inviarci la prova di pagamento per convalidare l’ordine; sarà necessaria un’attesa di 24 ore prima dell’inizio del progetto di traduzione.
PAGAMENTO CON CARTA IN AGENZIA
È possibile pagare direttamente in agenzia, accettiamo carte con il simbolo MasterCard e Visa.
Polizza di versamento PVR / Fattura QR
Modalità di pagamento elettronica PVR (polizza di versamento con numero di riferimento). Recatevi all’ufficio postale più vicino e consegnate l’importo dovuto insieme alla PVR compilata (indicare il numero di fattura). L’ufficio postale trasmetterà poi il pagamento alla nostra agenzia. Sarà necessaria un’attesa di 48 ore prima dell’inizio del progetto di traduzione.
This post is also available in: Cinese semplificato Inglese Francese Tedesco Arabo Russo Spagnolo Portoghese, Portogallo