Scaricate qui il certificato

Dal 2020 l’agenzia di traduzioni Swisstranslate soddisfa il più alto standard di qualità: la norma ISO 9001. Questo standard, riconosciuto a livello mondiale, si applica ai servizi linguistici, garantendo una gestione affidabile e l’efficienza delle nostre procedure interne.

Più in generale, la norma ISO 9001 è stata progettata per aiutare le aziende del settore dei servizi a sviluppare e mantenere sistemi volti a garantire la soddisfazione del cliente, il miglioramento dell’efficienza e la garanzia della qualità.

Quali sono i vantaggi?

Swisstranslate è certificata ISO 9001, il più importante standard internazionale nel campo della gestione della qualità. Questa certificazione riconosce i nostri strumenti tecnologici, la nostra struttura, i nostri metodi di lavoro e conferma che le nostre procedure interne sono adeguate. Il CRM e i software sono fluidi e consentono una perfetta tracciabilità dei vostri progetti di traduzione.

Come abbiamo ottenuto questa certificazione?

La norma ISO 9001 viene attribuita a seguito di un audit esterno ed è rinnovabile ogni tre anni. Ogni anno vengono effettuati dei controlli intermedi. Questo standard richiede la realizzazione di audit interni ed esterni per garantire l’efficacia del sistema di gestione della qualità e la conformità dell’organizzazione.

Gli audit esterni sono effettuati da un revisore indipendente qualificato, appositamente formato da un organismo di certificazione internazionale. Durante il primo audit che ha condotto alla nostra certificazione, è stato constatato che Swisstranslate rispetta i requisiti normativi applicabili attraverso lo scambio con i suoi collaboratori e il trattamento delle richieste dei nostri clienti.

This post is also available in: Cinese semplificato Inglese Francese Tedesco Arabo Russo Spagnolo Portoghese, Portogallo